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Cancellazioni e Rimborsi

Come cancellare i servizi ed essere rimborsati?

Diritti di rimborso

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  1. I rimborsi sono discrezionali, se non diversamente specificato nei nostri termini e condizioni. Tutte le richieste di rimborso saranno prese in considerazione nel merito, quindi si prega di assicurarsi di inviare tutte le informazioni pertinenti e le copie della corrispondenza e di altri documenti al momento della richiesta.
  2. Le richieste di rimborso devono essere inviate come richiesta registrata al Team di Supporto Clienti dalla sezione di supporto della vostra Area Clienti.
  3. Ci impegneremo a trattare le richieste di rimborso entro 15 giorni lavorativi.
  4. In caso di risoluzione del contratto con noi si applicheranno le disposizioni particolari relative alla vostra responsabilità in caso di risoluzione.

Diritti di cancellazione

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Istruzioni per la cancellazione
(anche se sei un consumatore e hai cambiato idea).

Avete il diritto di recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni senza fornire alcuna motivazione.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario che ci informiate presso Vedova Sagl, Corso San Gottardo 46e, 6830 Chiasso, Svizzera, della vostra decisione di recedere dal presente contratto con una chiara dichiarazione (es. una lettera inviata per posta o attraverso la vostra Area Clienti). Ciò non include l’informazione tramite le piattaforme dei social media o di persona.

Potete compilare e inviare elettronicamente qualsiasi altra dichiarazione chiara attraverso la vostra Area Clienti. Se si utilizza questa opzione, vi comunicheremo una conferma di ricezione di tale cancellazione tramite un ticket nella vostra Area Clienti senza ritardo.

Per rispettare il termine di cancellazione è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di cancellazione prima della scadenza del termine di cancellazione.