Hosting Kopage

Hosting Kopage

Il più veloce. Il più facile. Più affidabile.

La migliore soluzione di Hosting Kopage.

Ognuna delle nostre soluzioni di web hosting è messa a punto, in modo rapido e brillante e sono pronte per voi! Scegliete il pacchetto ad alta velocità su misura per le vostre esigenze.

Hosting Kopage veloce e ricco di funzionalità!

Impostate il vostro software Kopage con un solo clic utilizzando il costruttore del sito web nel vostro pannello di controllo. Non potrebbe essere più facile o più veloce far funzionare il tuo sito! Riceverai automaticamente un’e-mail che ti avviserà quando una nuova versione di Kopage sarà disponibile. Sarete in grado di accedere al vostro pannello di controllo e aggiornare la vostra installazione di Kopage con un solo clic, in modo da ottenere le ultime funzionalità e le impostazioni più sicure!

Che cos’è Kopage?

Kopage è un costruttore di siti user-friendly che non richiede alcuna conoscenza di codice HTML. Basta selezionare il tema, scegliere un layout di pagina e iniziare a modificare il sito scegliendo i blocchi di contenuto appropriati. Kopage offre quello che viene chiamato “drag and drop organizzato”. Questa caratteristica significa che invece di trascinare i blocchi di contenuto in qualsiasi posizione del tuo sito, Kopage ti aiuta a organizzare il tuo sito in modo che sia attraente indipendentemente dal dispositivo su cui viene visualizzato. Ci sono oltre un centinaio di font tra cui scegliere, quindi state certi che potrete personalizzare il vostro sito nei minimi dettagli. Ci sono un sacco di funzioni aggiuntive che è possibile aggiungere ad ogni singola pagina, tra cui:

  • Immagini e gallerie fotografiche
  • Video
  • Carrello eCommerce
  • Newsletter
  • Calendario
  • Forum web
  • Form di contatto