COVID-19: Siamo pronti. Cose semplici da fare per prepararsi.

COVID-19: Siamo pronti. Cose semplici da fare per prepararsi.

Pronti per il Coronavirus:

Le vostre capacità online sono più importanti che mai.

Caro utente,

La diffusione del coronavirus (COVID-19) è nelle nostre menti e nelle notizie. Desideriamo rassicurarvi sul fatto che FastHosting ha monitorato attentamente questa situazione per garantire di poter soddisfare le continue esigenze dei nostri clienti. In qualità di azienda globale con attività in più di 10 paesi, siamo pronti ad assistervi in questo periodo.

 • Disponiamo di call center geograficamente diversificati per servirvi

 • Potete sempre raggiungerci attraverso il vostro Account Manager e tramite chat

 • Abbiamo sviluppato dei piani per far sì che i nostri dipendenti lavorino da casa in caso di necessità

I passi che potete fare per evitare interruzioni della vostra attività:

 1 Accedi al tuo Account Manager per assicurarti che i tuoi dati di pagamento siano aggiornati e che la tua carta di credito non sia scaduta.

 2 Aggiornare i tuoi dati personali, così come tutti gli utenti autorizzati e i contatti del tuo account.

 3 Per garantire che i vostri servizi rimangano attivi, rinnovate subito i vostri servizi o impostateli su auto-rinnovo.

 4 Se avete bisogno di strumenti di collaborazione a distanza e di produttività, come cortesia offriamo a tutti i clienti Email Professionale Plus, in omaggio per un anno. *Usa il codice: STOPCOVID19 alla cassa.

Questa crisi sta dimostrando che le capacità online sono più critiche che mai, così come l’alto livello di supporto che vi aspettate da noi.

Vi preghiamo di contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza. Saremo lieti di aiutarvi.

Cordiali saluti,

Team FastHosting

*1 anno di Professional Email Plus si applica a 1 posto. L’offerta è valida solo per 1 anno. Dopo il primo termine, la tassa ricorrente passerà automaticamente alla tariffa corrente per ogni ciclo di fatturazione, addebitata sulla carta di credito o sul metodo di pagamento in archivio. I prezzi sono soggetti a modifica a sola discrezione di FastHosting. L’offerta non è valida per le tariffe, i servizi di marketing online o i servizi “fai per me”. Possono essere applicate altre esclusioni. L’offerta non è cumulabile con altre offerte. Questi servizi si rinnovano automaticamente e si rinnoveranno alla tariffa in vigore. Il cliente può annullare il rinnovo automatico in qualsiasi momento chiamando il numero +41 (0) 79 762 00 00 00. L’offerta è valida solo per i nuovi acquisti online su FastHosting. Inserite il codice promozionale STOPCOVID19 alla cassa se non vedete il codice promozionale applicato. Promozione valida fino al 3 aprile 2020.